Utilizzando Instagram promuovere la tua attività o il servizio

Utilizzando Instagram promuovere la tua attività o il servizio

comprare followers instagram

La prima volta che ho provato Instagram, devo aver passato un’ora passando attraverso tutti i diversi modi si può ritoccare una foto. Ho provato una foto contro tutti i filtri disponibili, con e senza cornici, e testato come ho potuto condividere i miei post attraverso altri canali sociali. E mi ha stupito, anche, quanto velocemente ho guadagnato seguaci, dopo un breve periodo di tempo, e, naturalmente, dei media strategist sociale mi chiese come avrei potuto utilizzare questo strumento accurato per i clienti.

Se non si ha familiarità con Instagram, si tratta di un’applicazione che funziona esclusivamente con il mobile come un programma di condivisione di foto. Gli utenti possono scaricare l’applicazione e pubblicare le immagini – intatte o potenziate con i filtri che danno le foto un look retrò – a un feed pubblico. Come con la maggior parte delle reti sociali, gli utenti possono seguire l’un l’altro e come e commentare le immagini. Mentre si può accedere comprare followers instagram alimenta attraverso vari siti web, gli utenti possono solo aggiungere nuove foto attraverso l’applicazione.

Fin dal lancio alla fine del 2010, Instagram può vantare oltre 30 milioni di utenti registrati e l’interesse di Facebook, che ha un’offerta per l’acquisto della società per un miliardo di dollari. Numerosi servizi che permettono agli utenti di trasformare le loro foto Instagram in cartoline, adesivi, e magneti hanno anche lanciato negli ultimi due anni, rafforzando ulteriormente l’influenza di Instagram nella telefonia mobile.

Come un prodotto o offerta di servizi di business, ci si chiede come è possibile utilizzare Instagram a vostro vantaggio. L’applicazione viene utilizzato per la condivisione di fotografie, così naturalmente la vostra prima inclinazione è per popolare il tuo feed con le foto importanti e incoraggiare simpatie e commenti. L’unica sfida con Instagram è che non si può collegare una fotografia a un altro sito, quindi non si può contare su di esso per i riferimenti del sito. È possibile, tuttavia, utilizzare l’applicazione per ottenere le persone coinvolte nel condividere il vostro marchio.

gli utenti Instagram, come gli utenti di Twitter, spesso possono contrassegnare le foto che caricano. Un’idea per promuovere la vostra azienda comporterebbe concorsi dove gli utenti possono contrassegnare una foto a tema in base alle regole del concorso. non solo hanno voi stessi marchiato sulla rete, ma si presenti l’opportunità di andare virali come seguaci di partecipanti salire su tag e l’alimentazione será boa ideia comprar mais seguidores para contas de Instagram online ?

E ‘importante notare, inoltre, che Instagram può essere integrata nelle pagine di Facebook e le applicazioni Web multi-purpose. È possibile impostare una scheda Instagram sulla tua pagina di Facebook a tirare in immagini con un hashtag specifico e incoraggiare gli utenti a etichettare le loro foto in modo che mostrano. Le persone che fanno uso di Hootsuite, per esempio, possono facilmente condividere foto Instagram attraverso Facebook e Twitter i profili. Presente la possibilità per le persone a condividere le tue foto – si fa per un bel concorso che può andare virale.

Come le persone si rivolgono di più per l’applicazione mobile per comunicare, la vostra azienda ha bisogno di pensare fuori dagli schemi e utilizzare i social media per raggiungere le persone. Giocare con Instagram e vedere come si può beneficiare.